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Qualora in questa sezione non trovaste le risposte alle vostre domande, puoi contattarci all'indirizzo mail del nostro servizio clienti info@liquido.it

Account

Per effettuare un ordine su liquido.it è obbligatorio registrarsi?

Per poter acquistare su liquido.it non è obbligatoria la registrazione al sito, è possibile effettuare gli ordini in modalità guest per un acquisto facile e veloce.

 

Quali sono i vantaggi di avere un account cliente?

Potrai usufruire di alcuni vantaggi come: lo storico degli ordini effettuati, la tracciabilità dell’ordine online, la gestione e memorizzazione dei dati di pagamento e consegna utili per eventuali prossimi acquisti.

 

Come posso registrarmi? 

Per effettuare la registrazione basterà inserire i propri dati, una mail e creare una password nella sezione registrati.

 

Come posso recuperare la mia password? 

Se hai dimenticato la password per accedere al tuo account sarà sufficiente entrare nella sezione registrati, cliccare su “hai dimenticato la password?” e inserire il proprio indirizzo e-mail al quale verranno inviate le istruzioni per reimpostare la password.

 

 Quali vantaggi puoi avere iscrivendoti alla newsletter?

Iscrivendoti alla newsletter potrai ricevere promozioni e sconti speciali, essere aggiornato sulle ultime novità e in occasione del tuo primo acquisto riceverai un codice sconto del -10%.

 

Ordini

E’ possibile modificare o annullare l’ordine?

Se il tuo ordine non è stato ancora evaso ma è in fase di preparazione puoi modificare o annullare l’ordine contattando l’assistenza clienti al numero +39 3802088435 o scriverci all’indirizzo e-mail info@liquido.it.

 

Come posso rintracciare il mio pacco?

Quando l'ordine verrà spedito, Liquido invierà una e-mail con il tracking code e un link da cui sarà possibile seguire la spedizione ed eventuali tentativi di consegna. 

 

E’ possibile ritirare gli ordini effettuati su liquido.it presso il punto vendita?

Si, è possibile ritirare l’ordine presso la sede del nostro negozio in Via Genova, 31-33 01100 Viterbo, Italia. Il cliente sarà avvisato dal nostro team tramite e-mail quando l’ordine sarà pronto.

 

Che differenza c'è tra consegna locale e ritiro locale?

Offriamo il servizio di consegna locale in giornata entro un raggio di 5 km dalla sede del nostro negozio, per gli ordini effettuati entro le ore 18:30 dal lunedì al venerdì. Dal momento dell'ordine la consegna sarà effettuata entro le 6 ore facendo attenzione a rispettare gli orari di apertura del negozio. La consegna prevede un unico tentativo dopo il quale è previsto il ritiro in negozio. Offriamo inoltre la possibilità di ritirare l'ordine effettuato sul sito presso la sede del nostro store fisico, senza nessun costo di spedizione.

 

I prodotti venduti da Liquido sono originali?

Liquido Surf Shop è rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti sul sito e in negozio con un regolare contratto di fornitura firmato con le case produttrici e i distributori per il territorio italiano.

 

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

 Liquido Surf Shop S.r.l accetta i seguenti metodi di pagamento:

- Visa

- Mastercard

- American Express

- Maestro

- Apple Pay

- Google Pay

- Amazon Pay

- PayPal 

- Bonifico Bancario

- Contrassegno (SOLO IN ITALIA)

Per ulteriori informazioni visita la pagina Pagamenti.

 

Resi

Quanto tempo ho per effettuare un reso?

Per il reso del tuo acquisto hai 15 giorni di tempo dall'avvenuta consegna. 

Il reso gratuito è garantito sul territorio nazionale, solo sulle richieste di cambio taglia o emissione di un buono (coupon) ad esclusione di prodotti tecnici come le tavole da surf, sup, snowboard e wakeboard, per tutte le altre richieste di reso le spese di spedizione sono a carico del cliente. La spedizione del reso sarà addebitata al cliente solo nel caso di un reso con rimborso, verrà detratta dal valore del rimborso stesso. 

Per gli acquisti effettuati fuori dal territorio nazionale la spedizione di reso è a pagamento.

Per procedere con il reso ti invitiamo ad effettuare la procedura guidata (clicca qui)

Puoi decidere se ottenere un rimborso sul metodo di pagamento effettuato, ricevere un buono da spendere all'interno dello store online oppure ottenere un cambio taglia. 

 

Quando riceverò il rimborso?

Una volta ricevuto il pacco nel nostro magazzino, verificatane l’integrità, effettueremo il rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per fare l'ordine. Per maggiori informazioni visita la pagina Spedizioni & Resi.

 

 

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