NUOVI ARRIVI | SCOPRI ORA

SPEDIZIONI 

Ricevuto l'ordine, l'articolo viene spedito mediamente entro 24/48 ore. I corrieri che effettuano le spedizioni per Liquido Surf Shop S.r.l sono:

  • GLS
  • BRT 
  • UPS
  • TNT

In Italia la spedizione è gratuita sopra i €75 di spesa. Per tutti gli altri ordini la spedizione segue le seguenti tariffe:


 PAESE TARIFFA GRATUITA DA
Italia € 5,99 € 75,00
Austria € 16,00 € 300,00
Germania € 16,00 € 300,00
Belgio € 16,00 € 300,00
Lussemburgo € 16,00 € 300,00
Olanda € 16,00 € 300,00
Spagna € 27,00 € 300,00
Baleari € 27,00 € 300,00
Danimarca € 21,00 € 300,00
Svezia € 21,00 € 300,00
Francia € 20,00 € 300,00

Per tutti gli altri paesi la tariffa di spedizione sarà calcolata direttamente al check-out. Di seguito riportiamo le tariffe delle spedizioni speciali per articoli di grandi dimensioni:

SPEDIZIONI SPECIALI (TAVOLE SURF-SUP-SNOW-WAKEBOARD) 

Italia Isole (Sardegna-Sicilia) Europa  Estero
        Tavole Surf        4'0-6'3 / 6'4-7'3 20 € 25 € 50 € 100 €
Tavole Surf (7'4-11) 25 € 30 € 70 € 140 €
Tavole Snow/Wakeboard 20 € 25 € 40 € 80 €
Tavole Sup 25 € 30 € 70 € 140 €


    CONSEGNA

    In Italia la consegna avviene mediamente entro 2/3 giorni lavorativi, nei paesi internazionali la tempistica può variare tra 2 giorni e 15 giorni. Durante le festività potranno verificarsi dei ritardi nelle consegne. Per le zone disagiate o le isole, la consegna potrà subire un ritardo al massimo di 7 giorni lavorativi.

    Liquido Surf Shop S.r.l. non sarà responsabile per eventuali disservizi nella consegna della merce da parte dei corrieri. Per questo, il cliente è tenuto a verificare che:

    • l'imballaggio risulti integro
    • il mittente della spedizione risulti Liquido Surf Shop S.r.l

    Qualora il pacco fosse danneggiato o non conforme agli standard, il cliente è invitato a non accettare il pacco dal corriere e/o firmare l'avvenuta ricezione con riserva contattando quanto prima il servizio clienti all'indirizzo info@liquido.it

    Qualunque contestazione relativa a eventuali  danni o disservizi  dovrà essere comunicata a liquido.it entro 15 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, pena la mancata accettazione della contestazione.

    Liquido Surf Shop S.r.l non si assume responsabilità per eventuali ritardi causati da controlli doganali o cause di forza maggiore.

    TRACCIABILITA'

    Una volta spedito l'ordine, Liquido Surf Shop S.r.l invierà una e-mail con il tracking code e un link da cui sarà possibile monitorare lo stato di avanzamento della spedizione. 


    RESO

    Se non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto puoi restituirlo entro 15 giorni dall'avvenuta consegna.

    Per procedere con il reso ti invitiamo ad effettuare la procedura guidata (clicca qui). Puoi decidere se ottenere un rimborso sul metodo di pagamento effettuato, ricevere un buono da spendere all'interno dello store online oppure ottenere un cambio taglia. 

    Il reso gratuito è garantito sul territorio nazionale, solo sulle richieste di cambio taglia o emissione di un buono (coupon) ad esclusione di prodotti tecnici come le tavole da surf, sup, snowboard e wakeboard, per tutte le altre richieste di reso le spese di spedizione sono a carico del cliente. La spedizione del reso sarà addebitata al cliente solo nel caso di un reso con rimborso, verrà detratta dal valore del rimborso stesso. 

    Una volta accettata la richiesta di reso, provvederemo ad inviarti una mail di conferma. Quindi potrai inviare il pacco assicurandoti che sia integro e ben chiuso. Applica la lettera di vettura di reso che trovi nel pacco, nel caso in cui non dovesse essere presente, riceverai una comunicazione utile alla corretta gestione del tuo reso e alla rispettiva presa in carico della spedizione di ritorno da parte del corriere. 

    Per gli acquisti effettuati fuori dal territorio nazionale la spedizione di reso è a pagamento. Per effettuare il reso è sufficiente spedire l’articolo a: 

    Liquido Surf Shop S.r.l  

    Via Genova, 31-33 01100 Viterbo VT Italia. 

    Salvo ove espressamente citato tutti i coupon sono utilizzabili esclusivamente sul negozio online. 

    Ricevuto il pacco nel nostro magazzino, verificatane l'integrità, provvederemo ad effettuare il rimborso attraverso il metodo di pagamento utilizzato all'atto dell'acquisto. 

    Se si è scelta l'opzione cambio taglia oppure di ricevere un buono da spendere, provvederemo a spedire quanto specificato nel modulo di reso. 

    Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci alla mail del nostro Customer Service: info@liquido.it 

     

    TORNA IN CIMA