MID SEASON SALE | CENTINAIA DI ARTICOLI AL 30-40-50% DI SCONTO

The Pill Base Camp

Lunedì 16 e Martedì 17 Gennaio a Sestriere torna il The Pill Base Camp

Un evento unico con oltre 150 negozi iscritti pronti a testare le novità di oltre 80 brand di ski & snowboard, abbigliamento, zaini e accessori.

I nostri amici di The Pill ci hanno fatto 4 domande:

Presenta il tuo negozio. Qual è il vostro punto di forza?
Liquido è nato nel 2006 con i fratelli Lorenzo ed Ulisse con la passione di scivolare sull’elemento dell’acqua, della neve e su rotelle. Così, in zona centrale nella pittoresca città di Viterbo ecco uno store che negli anni è diventato un riferimento non solo a livello locale ma anche nazionale. Dal surf allo skate ed allo snow, l’importante è amare il riding.  Dal 2018 il piccolo park presente all’interno del negozio è diventato un vero e proprio skate park di 300 mq con scuola annessa dove skater dai 5 ai 70 anni passano le loro giornate fra trick e divertimento. Tutto il team del negozio ha come prima motivazione la passione che sia surf, skate o snow ed è questa che rende unico il servizio e l’atmosfera di Liquido. Per lo snow è presente un laboratorio dedicato con noleggio e manutenzione attrezzatura.
Il nostro punto di forza è in assoluto la passione, per quello che facciamo ma soprattutto per i mondi e gli sport che trattiamo.
 
Qual è la novità che ti ha più sorpreso per questo 2022?
Quello che ormai da un paio d’anni ci è rimasto impresso ed ha avuto un forte impatto sui consumatori è lo Step on.  Ha dato una bella spinta e la gente è molto propensa alla rapidità di allacciatura anche attraverso il sistema BOA.
 
Quante tavole vendete all'anno circa?
Un centinaio
 
Cosa vi aspettate dal The Pill Base Camp e perchè vi siete iscritti?
Abbiamo deciso di partecipare perché sono anni che a causa della pandemia ed altri fattori ci si è un po’ tirati indietro e nel centro Italia molti si sono tirati indietro. Abbiamo deciso di cogliere l’occasione, e ci aspettiamo tanti marchi, una buona scelta di prodotto soprattutto nuova per allargare ed integrare la nostra collezione.
TORNA IN CIMA